Main Page Sitemap

Top news

E una carta nominativa con cui si pu ottenere uno sconto del 20 sul biglietto. Gli autobus Marozzi sono dotati di poltrone reclinabili dotate di doppia imbottitura, toilette..
Read more
Riduzioni per i soci Arci alle pi importanti mostre e ad eventi culturali in tutta Italia. Convenzioni nazionalocali, inoltre tutti i soci di, aRCI. Circolo giovanile, featured, piccolo..
Read more
Saldi Zalando : fino al 70 in meno su tutto l'abbigliamento e accessori 4/2/19 15 In meno! Zalando si pu provare quello che si è acquistato e richiamare..
Read more

Sconti universitari skipass trentino canazei


sconti universitari skipass trentino canazei

entro il 1 dicembre. Emilia romagna Per chi vuole sciare nella località di Cimone c'è un'interessante offerta. Valido sia in Val di Fassa sia in tutte le aree sciistiche limitrofe è lo skipass, dolomiti Superski, che comprende anche gli impianti del ghiacciaio della Marmolada. Affrettatevi dunque per beneficiare delle promozioni e sciare a prezzi scontati. Juniores, seniores 1 Giorno 53,00 37,00 48,00 2 Giorni 104,00 72,00 93,00 3 Giorni 151,00 105,00 135,00 4 Giorni 193,00 135,00 173,00 5 Giorni 231,00 162,00 208,00 6 Giorni 265,00 185,00 238,00 12 Giorni 434,00 303,00 390,00, bassa stagione 2018/2019 a a Fine stagione, adulti. Allo stand della Regione Emilia Romagna e del Consorzio del Cimone durante la fiera Skipass (30 ottobre 2 novembre a Modena Fiere si pu acquistare 1 tessera giornaliera al prezzo scontato di 23 euro. In pi chi compra il pass annuale ha diritto a 24 giornalieri gratuiti in diverse località francesi tra cui Montgènevre, Valloire, Valfréjus e La Norma. A Roccaraso i bambini fino ai 12 anni sciano gratis durante la settimana bianca in famiglia. Con uno skipass stagionale Dolomiti Superski si potranno avere a disposizione 5 giornate gratuite nel comprensorio dell'. Interessante la promozione dello [email protected], che pu essere acquistata per i singoli o per le famiglie (3 componenti come funzionano i buoni sconto aliexpress paganti).

I prezzi dello stagionale sono bloccati dall'anno 2007/2008, grandi promozioni per l'acquisto del pass annuale fino al 10 novembre. Bambini sotto agli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, beneficeranno di un trattamento speciale: avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il Superski Family.

Canazei - Belvedere propone tutta una gamma di tariffe skipass per venire incontro alle tue esigenze.
I prezzi skipass di, canazei - Belvedere ci vengono comunicati direttamente dalla stazione sciistica.
Vai in vacanza sulla neve con tutta la famiglia?
La cosa migliore è acquistare lo skipass del Dolomiti Superski per ottenere numerosi sconti.
Canazei - Belvedere, skipass : prezzi, offerte e sconti I prezzi indicati si riferiscono al periodo di alta stagione per la Val di Fassa.

Ottobre è solitamente il mese della prima neve e il mese in cui aprono i primi impianti. Scopri tutti gli sconti, le reduzioni e i vantaggi delle convenzioni skipass, dolomiti Superski: famiglie, bambini fino a 8 anni e stagionali in prevendita! Sconti sullo stagionale a Pila, se acquistato entro l'8/11. A Prali, lo skipass stagionale è scontato, se acquistato entro il 30 novembre, 1 skipass giornaliero in omaggio per ogni stagionale acquistato. Sciare in Val di Fassa non è mai stato cos sicuro e conveniente. Non mancano i motivi per sciare in Valtellina quest'inverno. Veneto Grandi agevolazioni per le famiglie che vogliono prenotare le proprie settimane bianche nelle località di Asiago e Torgnon. Interessante la promozione Skipass a rate, acquista oggi il tuo skipass stagionale, inizi a pagare tra 30 giorni! Löwy, 42 - Tel. Lo skipass, val di Fassa/Carezza è valido su tutti gli impianti di risalita.

Il rinnovo per gli 'abbonati' da pi anni prevede ulteriori agevolazioni (n.b. A Ovindoli, per il comprensorio Monte Magnola, prezzi ugualmente scontati fino al 30/11. Soraga Stradon de Fascia - Tel. Lo stagionale non comprende la località di Montgènevre, compresa invece nello skipass giornaliero Via Lattea Internazionale). Valle D'aosta Lo skipass Valle d'Aosta stagionale è gratuito per i bambini fino a 8 anni, se il genitore ne acquista uno uguale. Con questa formula di 5 o 6 giorni ci si sposta liberamente in quattro diversi comprensori (Val di Fassa/Carezza, Alpe Lusia/San Pellegrino, Val di Fiemme/Obereggen, San Martino di Castrozza/Passo Rolle) utilizzando una sola card.


Sitemap