Main Page Sitemap

Top news

"Potrei segue Post Recensione Monicelli con questa straordinaria e originalissima farsa medievale, scompagin e stravolse tutti i canoni narrativi della ttendo in campo una compagine di attori comici..
Read more
Fate questo pi e pi volte e guadagnerete altri 2 cervelli entro un paio di secondi ogni volta! Una volta che avete mangiato tutti i civili, sarete in..
Read more
Leggi i contributi aside shadow, corriere della Sera, sala dattesa, non è facile sopravvivere al dolore per la perdita di una persona. Manuel, 2 fermati: «Pioveva, era buio..
Read more

Aci bollo sconto 10


aci bollo sconto 10

alle 20). Se lintestatario del conto corrente non coincide con il proprietario/locatario del veicolo, è necessaria lautenticazione di entrambi i soggetti. Dal 15 novembre i cittadini lombardi potranno chiedere di pagare il bollo auto, a partire dalla scadenza di fine gennaio 2017, tramite domiciliazione bancaria, usufruendo di una riduzione del 10 per ciascun periodo di imposta. La Legge di Stabilità 2018 introduce sconti sul bollo auto per alcune categorie di automobilisti. La, legge di Stabilità 2018 dispone alcune novità in materia di bollo auto, la pi importante delle quali è lo sconto del 10 per chi ricorre alla domiciliazione bancaria. Diverse Regioni già prevedono il pagamento tramite RID. È infatti del 10 lo sconto assicurato per chi decide di pagare automaticamente con il conto corrente la tassa di circolazione, cos come si fa con le bollette del gas e dellenergia elettrica. Video g Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring News g Alfa Romeo Giulia: i crash test iihs News g Il crash test Euro ncap della Range Rover Velar News g La Yamaha Sports Ride Concept diventa T40 News g LS Concept, l'autonoma secondo Lexus. Legge di Stabilità che dovrebbe decretare lintroduzione degli sconti sul bollo auto a partire dal 2018, si registra, intanto, una stretta sui controlli per stanare gli evasori. La domiciliazione bancaria non è prevista per il pagamento della tassa di circolazione dovuta per i veicoli ultratrentennali e per quelli ultraventennali iscritti nei registri storici e per i rimorchi con massa inferiore a 3,5 tonnellate. CHI PUO' aderire alla domiciliazione, nel caso della Lombardia possono aderire alla domiciliazione bancaria - le persone fisiche, residenti in Lombardia o iscritte allAnagrafe Italiani Residenti allEstero (A.I.R.E. Per maggiori informazioni sui cookie, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, consulta la nostra.

Per semplificare il procedimento di ricezione, tale documento si pu compilare direttamente online, attraverso larea pubblica del. proprietarie di uno o pi veicoli o locatarie (purché il contratto di locazione decorra dal ) - le persone fisiche che intendono provvedere al pagamento per conto del proprietario o locatario del veicolo (ad esempio, coniuge, convivente, figlio, nipote, ecc.). In allegato ai prossimi avvisi di rinnovo del Bollo auto inviati da Regione Lombardia, ci sarà il mandato di autorizzazione all'addebito. La Lombardia ammette già il pagamento con Rid, per le altre regioni meglio verificare sul Portale dei Tributi. . Domiciliazione bancaria Riduzione 10 tariffe. Meglio mandarlo subito per non dimenticarsi. Annuncio, annuncio, la Legge di Stabilità prezzo scontato ferro da stiro con caldaia 2018 varata nei giorni scorsi dal Governo ed il Decreto Fiscale ad essa collegato, contiene norme che introducono sconti sul pagamento del bollo auto per alcune categorie di automobilisti, oltre a confermare alcune agevolazioni già in vigore. Se il mandato viene presentato in ritardo, la domiciliazione e i relativi vantaggi produrranno effetti dal periodo di imposta successivo. In particolare, viene introdotto uno sconto del 10 per cento per chi decide di aderire alla domiciliazione bancaria per il pagamento.


Sitemap