Main Page Sitemap

Top news

Oggi, a metà del 2015, Vueling opera il proprio servizio su oltre 160 destinazioni in Europa, Europa dellEst, Africa settentrionale e Vicino Oriente, utilizzando come hub principale laeroporto..
Read more
La falsa mail coop riporta un testo simile a quello seguente: "Ciao, stiamo regalando buoni spesa gratis. Fino al 31 agosto con lacquisto di un frigocongelatore, noFrost, lazienda..
Read more
Bella questa discussione ma nel caso specifico ritengo Danilo abbia ragione poiché Esmeralda ha scritto "come da accordi, si detrae lo sconto dal pagamento". I costi devono seguire..
Read more

Sconto carta del docente mediaworld


sconto carta del docente mediaworld

del Docente è uniniziativa promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, che prevede un bonus di 500 euro annuo da utilizzare per laggiornamento e la formazione. Sei un docente di ruolo? Il buono potrà essere utilizzato per coprire lintera spesa oppure semplicemente per garantire uno sconto sullacquisto del prodotto scelto. La catena di elettronica ha predisposto una pagina in cui spiega come poter sfruttare il bonus di 500 euro allinterno dei suoi punti vendita. Nella mail dovrai indicare: Nome e cognome, un tuo contatto telefonico, il codice che ha generato il sistema di e che hai annotato.

L'importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico. Non hai ancora richiesto il bonus docenti 2017/2018? Annota il codice che il sistema ha creato.

Carta del Docente ti permette di: creare uno o pi buoni dell'importo che vuoi fino a un massimo complessivo del tuo portafoglio vedere i buoni creati e pronti da spendere vedere i buoni già spesi verificare quanto ancora puoi spendere, il tuo portafoglio. Viceversa, il bonus della. Wenn du auf unsere Website klickst oder hier navigierst, stimmst du der Erfassung von Informationen durch Cookies auf und außerhalb von Facebook. Wir verwenden Cookies, um Inhalte zu personalisieren, Werbeanzeigen maßzuschneidern und zu messen sowie die Sicherheit unserer Nutzer zu erhöhen. Per poter richiedere ed utilizzare i 500 euro della Carta del docente gli insegnanti devono dotarsi di un account. Richiedi subito la tua identità digitale (spid). Come e dove utilizzare i tuoi Buoni.


Sitemap