Main Page Sitemap

Top news

Il costo della sosta per il posteggio auto è ormai diventato un costo insostenibile! Sempre in questo periodo, durante un concerto al Project Arts Centre di Dublino, avviene..
Read more
Abbiamo considerato anche gli altri elementi che a nostro parere sono molto importanti in un portatile per luniversità o per la scuola: la leggerezza, ad esempio, perché nessuno..
Read more
Questo in quanto essi in quanto dovranno rettificare loperazione originaria. Qualora si decida di farlo, la nota di credito dovrà essere contabilizzata negli appositi registri IVA e inviata..
Read more

Sconti anziani con social caracteristicas


sconti anziani con social caracteristicas

piena maturità. Una presa per i fondelli? Per sostenere gli over 65 pi in difficoltà, dunque, sono attive numerose misure di aiuto, dalla social card anziani alle esenzioni sui ticket. Dal 2009 la Carta è caricata ogni due mesi, con 80 euro, sulla base degli stanziamenti via via disponibili. Questi i supermercati, farmacie, esercizi commerciali e palestre che aderiscono alliniziativa (valida solo nei punti vendita presenti nel territorio comunale di Quartu SantElena gieffe srl. Ci ha pensato allora il welfare a porre unetà spartiacque, fissandola a 65 anni e considerando questo traguardo anagrafico come il requisito minimo per poter accedere ad alcuni benefit, come la social card anziani. Gli esercizi convenzionati borse armani bicolore scontate espongono allesterno unetichetta apposita, e in alcuni di essi è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5 sullacquisto effettuato (tranne che sui medicinali). Tuttavia, a differenza di una normale carta di pagamento, non sarà il titolare stesso della tessera a sostenere gli acquisti che vi sono addebitati, ma sarà lo Stato stesso a saldarli direttamente.

Liniziativa, attivata dal Comune di Quartu SantElena (Sportello Anziani) con la collaborazione degli esercenti, è valida tutti i giorni della settimana e per qualsiasi acquisto effettuato nei negozi convenzionati. Con un valore pari a 40 euro al mese, consente di: avere sconti nei negozi convenzionati che sostengono il programma Carta Acquisti accedere direttamente alla tariffa elettrica agevolata ottenere altri benefici e agevolazioni che sono in corso di studio.

Codice sconti grimaldi
Coupon sconti ronery

La Carta Acquisti è una misura di sostegno per la spesa alimentare e per le bollette della luce e del gas. Palestra university - via Bulgaria 15/B (dal 1 febbraio 2013 al la palestra concederà il 50 per cento di sconto sulle" mensili degli over 65). In altre parole sottolinea Pietro Yates Moretti, consigliere aduc gli anziani dovranno essere vedovi o divorziati e usufruire al massimo della pensione minima. Per ulteriori chiarimenti e informazioni: Sportello Anziani, palazzo comunale di via Eligio Porcu 141, piano terra tel. Il suo utilizzo è tuttavia limitato al sostegno verso alcuni acquisti ben precisi e di prima necessità, come alimentari, medicinali e il pagamento delle utenze domestiche. Si tratta di una misura che è stata affiancata da analoghe iniziative per combattere la marginalità economica, ma che non vanno confuse con essa, come la Carta Acquisti per i bambini di età inferiore ai 3 anni o come il Sostegno per lInclusione attiva, che. Un centesimo in pi rispetto a quel minimo vitale e niente esenzione. Per formalizzare la propria adesione gli esercenti devono semplicemente compilare il modulo relativo alla propria categoria merceologica (scaricabile da questa stessa pagina) e consegnarlo allo Sportello Anziani, in via Eligio Porcu 141 piano terra. Avete verificato se voi o un vostro familiare rientrate nei requisiti per ottenere la social card anziani? Attenzione: lo sconto sarà concesso sugli nerempire newsletter scontonza acquisti effettuati fino allesaurimento dellimporto disponibile sulla Social Card (80 euro bimestrali). 133, e si tratta di una misura di contrasto alla povertà e alla marginalità sociale derivante dalla fragilità economica delle persone dai 65 anni.

sconti anziani con social caracteristicas


Sitemap